Superbonus verso proroga, si lavora per pensioni minime più pesanti - Live Sicilia

Superbonus verso proroga, si lavora per pensioni minime più pesanti

La Confedilizia è critica sugli interventi correttivi
MANOVRA
di
0 Commenti Condividi

Il governo va verso una proroga del superbonus al 31 dicembre, mentre per quanto riguarda le pensioni minime prosegue il pressing di Forza Italia per portarle a 600 euro per gli over 75. La conferma viene dalla presidente dei senatori di Forza Italia Licia Ronzulli.

La Confedilizia è critica sul superbonus: “Gli annunciati interventi correttivi – rileva il presidente Giorgio Spaziani Testa – non eviteranno gravi perdite economiche per moltissimi proprietari e un enorme contenzioso fra condominii, imprese, amministratori, professionisti, oltre che con la stessa Agenzia delle entrate”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Più sono asini e maggiori occasioni hanno per essere scelti a rappresentare il partito. Sono lontani anni luce dal capire l’economia e la finanza . Un suggerimento : andate a studiare e poi parlate a nome degli altri . Emilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *