Svegliata nella notte dai rapinatori| Nuovo colpo a casa di un'anziana - Live Sicilia

Svegliata nella notte dai rapinatori| Nuovo colpo a casa di un’anziana

Un'ottantenne è stata svegliata nel cuore della notte da tre rapinatori: sono riusciti a fare irruzione nell'abitazione dal tetto della palazzina.

BORGETTO (PALERMO) – L’hanno svegliata nel cuore della notte per minacciarla e costringerla a consegnargli gli oggetti preziosi che aveva in casa. Nel mirino, un’ottantenne di Borgetto, in provincia di Palermo, finita nel mirino di una banda di tre malviventi che hanno agito intorno alle 2 di notte. I rapinatori sono riusciti a fare irruzione nell’abitazione dell’anziana entrando da una porta che si trova sul tetto della palazzina in via Sant’Antonio, nella zona centrale del paese.

Era leggermente aperta e la banda ne ha approfittato per rendere il colpo più semplice. Una volta entrati nell’appartamento, in cui la pensionata abita da sola, non si sono fermati davanti a nulla: hanno passato al setaccio ogni stanza, ma non sono riusciti a trovare quello che cercavano, né soldi, né gioielli.

Con il volto travisato e con la complicità del buio, hanno così raggiunto la camera da letto della donna e l’hanno svegliata. Momenti terribili per l’ottantenne, costretta a consegnare ai malviventi un paio di orecchini ed un bracciale che aveva addosso, gli unici oggetti preziosi in suo possesso. I rapinatori sono così scappati con il magro bottino.

Sotto choc, l’anziana è riuscita a lanciare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Partinico che hanno ascoltato la vittima ed effettuato i rilievi. Indagini in corso per l’ennesimo colpo messo a segno nell’abitazione di un’anziana. Un anno fa, a Partinico, fu presa di mira un’altra pensionata: a casa custodiva centomila euro, che i malviventi riuscirono a portare via.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI