“Non ho dormito tutta la notte”. Parolo e Giaccherini hanno anche scosso il sonno di Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, che non riesce ancora a digerire il pari cesenate all’ultimo respiro. “Io sono il primo tifoso di questa squadra e quindi sono piuttosto amareggiato, deluso, per come abbiamo pareggiato. La squadra sta male, anche loro […]