Incidente sul lavoro | Operaio Amap perde un dito Palermo, via ugo la malfa di Redazione Un operaio di 43 anni dell'Amap nel corso di uno scavo nei pressi dello Spaccio Alimentare ha perso un dito. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Civico.