Tamponamento a catena| e scontro auto-scooter: tre feriti - Live Sicilia

Tamponamento a catena| e scontro auto-scooter: tre feriti

Incidente oggi in viale Michelangelo: due automobilisti sono rimasti feriti. In ospedale anche un centauro che col suo ciclomotore si è scontrato frontalmente con una macchina in via Belmonte Chiavelli.

VIALE MICHELANGELO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un tamponamento tra auto ha mandato il traffico in tilt, stamattina, nella zona di viale Michelangelo. L’incidente ha provocato due feriti. Le macchine coinvolte stavano procedendo verso la stessa direzione, ma il conducente di una di queste avrebbe improvvisamente perso il controllo, uscendo fuori strada e coinvolgendo gli altri mezzi. Si tratta di una Toyota Yaris, una Fiat Punto ed una Mercedes classe A. In ospedale sono finiti i conducenti della Punto e della Mercedes, trasportati al nosocomio da un’ambulanza del 118. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

Un uomo di 35 anni è rimasto ferito, invece, in seguito ad un incidente che si è verificato in via Belmonte Chiavelli. Stava viaggiando a bordo di un ciclomotore, un Honda Sh, quando è avvenuto lo schianto frontale, molto violento, contro una Fiat Idea. Il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è stato lanciato l’allarme al 118. E’ stato trasportato in ospedale, ma le ferite che ha riportato non sono state considerate gravi dai medici. In entrambi i casi indagano gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, che dovranno risalire all’esatta dinamica dei due incidenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI