Tamponamento tra due vetture | lunghe code all'uscita della 121

Tamponamento tra due vetture | lunghe code all’uscita della 121

Tamponamento tra due vetture | lunghe code all’uscita della 121
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8.30. Traffico dirottato verso Misterbianco.

CATANIA. Tamponamento tra due automobili all’uscita della Statale 121 in direzione della rotonda dell’ospedale di Garibaldi Nesima. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 di questa mattina ed ha provocato lunghe code all’ingresso della città.
Gli occupanti delle due vetture non hanno riportato, fortunatamente, gravi conseguenze. Airbag aperti ed auto distrutte, lo scenario presentatisi all’arrivo degli agenti della polizia municipale che stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.
Il traffico è stato dirottato verso Misterbianco.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI