CATANIA. Tamponamento tra due automobili all’uscita della Statale 121 in direzione della rotonda dell’ospedale di Garibaldi Nesima. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 di questa mattina ed ha provocato lunghe code all’ingresso della città.
Gli occupanti delle due vetture non hanno riportato, fortunatamente, gravi conseguenze. Airbag aperti ed auto distrutte, lo scenario presentatisi all’arrivo degli agenti della polizia municipale che stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.
Il traffico è stato dirottato verso Misterbianco.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 8.30. Traffico dirottato verso Misterbianco.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

