Tappa Audi Cup a Siracusa | Due coppie in finale in America - Live Sicilia

Tappa Audi Cup a Siracusa | Due coppie in finale in America

Saranno i duo composti da Cuccurullo-Gallo e Magnano-Caia a rappresentare l'Isola nella kermesse in programma in Messico. Grande partecipazione all'evento organizzato nella città aretusea.

SIRACUSA – Sono due le coppie siciliane che accederanno alla finale nazionale al Royal Park di Fiano Torinese per la Audi Cup 2015 (la finale mondiale è prevista in Messico). Ieri presso “I Monasteri Golf Resort”, in provincia di Siracusa, si è svolta la tappa che ha abbracciato il Sud Est siciliano con una sessantina di partecipanti provenienti anche dalle province di Catania, Palermo e Ragusa. L’evento è stato promosso da Audi Italia e dalla St Sergio Tumino, concessionaria del marchio Audi per le province di Siracusa e Ragusa (a Siracusa in contrada Targia, 26).

Ad aggiudicarsi la finale nella categoria punteggi lordi è stata la coppia formata da Alessandro Cuccurullo di Siracusa e Erasmo Gallo di Palermo (30 punti lordi) mentre nella categoria punteggi netti ha primeggiato la coppia formata da Federico Magnano e Stefano Caia, entrambi di Siracusa, soci al golf club aretuseo (per loro 44 punti). Una giornata comunque dalle buone temperature nonostante qualche nuvola, ha accolto tutti i partecipanti alla manifestazione che ha visto in campo appassionati e bravi giocatori siciliani darsi battaglia fino all’ultima buca. Nella categoria punteggi lordi al primo posto è arrivata la coppia formata da Luigi Cordio e Alessandro Leonardi (31 punti) ma non accederanno alla finale, dando appunto spazio alla coppia Cuccurullo-Gallo, in quanto avevano già avuto questa possibilità lo scorso anno, e il regolamento della competizione esclude le coppie che hanno già partecipato. Sempre nei lordi a seguire si sono classificate le coppie Federico Magnano – Stefano Caia ed ancora Gabriele Lavaggi – Giuseppe Lavaggi.

Grande entusiasmo e competizione nella categoria dei punteggi netti che al secondo posto ha visto la coppia Cecilia Saglimbene e Giuseppe Nasca di Catania e al terzo posto la coppia Sergio Pirrotta e Grazia Armuzza di Catania (ma soci del golf club di Siracusa). Premio e riconoscimento anche per la prima coppia possessori di Audi formata da Giuseppe Gennaro e Giuseppe Martin. Straordinaria la location con il campo da golf da 18 buche immerso tra bellissime colline naturali e piccoli laghetti, dove si è gareggiato secondo la formula del gioco “greensome”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI