Teatro Jolly, |in scena "Musicalesque" - Live Sicilia

Teatro Jolly, |in scena “Musicalesque”

E' la passionale storia di tre prostitute e della loro battaglia nel riscatto sociale ed artistico. Autore dei testi, voce narrante e protagonista è Davide Scibilia, affiancato da Daria Biancardi, Giada La Manna e Karima Monti.

17 APRILE
di
0 Commenti Condividi

Dopo il grande successo dello scorso marzo, torna il 17 aprile al Teatro Jolly di Palermo “Musicalesque” (ore 21), un viaggio nell’affascinante mondo femminile perennemente in bilico fra realtà e sogno, illusione e disincanto.

E’ la passionale storia di tre prostitute e della loro battaglia nel riscatto sociale ed artistico, il tutto narrato attraverso l’intreccio di brani storici come Big Spender, All that jazz, Fever e Besame mucho; autore dei testi, nonché voce narrante e protagonista, è Davide Scibilia, affiancato da un “esercito” di talenti fra i quali Daria Biancardi, Giada La Manna e Karima Monti.

“Musicalesque” è anche una straordinaria band formata da sette elementi e due cori: Massimo Scalici (tastiere e arrangiamenti), Manfredi Tumminello (chitarre), Davide Femminino (basso e contrabbasso), Fabrizio Pacera (batteria), Egidio Di Bartolo (percussioni), Gerardo Vitale (sax tenore), Samuele Davì (tromba), ed infine Claudia Macca e Maddalena Martorana.

Tra melodie grintose, costumi accurati e viaggi nell’universo “in rosa”, il pubblico verrà trascinato e proiettato negli anni del mitico Charleston.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *