Teatro Massimo, una petizione per Betta: mille firme in poche ore

Teatro Massimo, petizione per Betta: oltre mille firme in poche ore

Commenti

    Il teatro Massimo sotto Betta ha fatto una stagione estiva povera, anzi poverissima. Per i due concerti al teatro Verdura hanno venduto pochissmi biglietti, regalando biglietti omaggio a dipendenti, amici e familiari pur di avere un pubblico.. Danno erariale?????? Se non copre le spese certe????…..petizione ridicola. …discontinuità per favore.

    Sarebbe interessante sapere in cosa consiste questa famosa autonomia siciliana

    Da vecchio abbonato al turno Prime, da oltre 35 anni, non condivido tutto questo clamore a difesa di Betta. Trovo che diverse scelte artistiche degli ultimi anni siano state piuttosto discutibili, con la programmazione di molte opere “riscoperte” ma in realtà assolutamente secondarie che hanno lasciato a dir poco “perplessi” molti di noi abbonati. Anche molte scenografie di opere, peraltro molto belle, sono state veramente pessime e assolutamente incoerenti rispetto al soggetto dell’opera. Da tanti anni sarebbe interessante rivedere invece qualche operetta, ma che non sembra essere gradita al Sig. Betta.
    Che venga pure aria nuova, sarà certamente salubre e profumata.

    Basta che non arrivi la Venezi che non sa dirigere

    Chi, meglio di Marco Betta…???…
    Lui è stato un grande sovrintendente e per di più uno straordinario musicista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI