Tecnici a Bonagia e Mondello |Amg riaccende 200 punti luce - Live Sicilia

Tecnici a Bonagia e Mondello |Amg riaccende 200 punti luce

Commenti

    Continuo a non capire il senso di questi proclami eroici.
    Amg riceve ogni anno dal Comune (e quindi da noi) 10 milioni di euro per tenere in efficienza (e quindi accesi) tutti i lampioni della pubblica illuminazione di Palermo.
    Quindi l’unica notizia che amg deve dare a noi palermitani è quando riuscirà ad accendere tutti i 47.000 lampioni di palermo (ad oggi ci sono ancora e sempre alcune migliaia di lampioni spenti).
    Dare queste notizie marginali (cioè avere riacceso qualche decina di lampioni senza mai dire quanti lampioni restano al buio) non servono a nessuno….e’ come dire che Rap fa ogni mattina un articolo per dire quanti cassonetti ha svuotato senza dire quanta “munnizza” ha lasciato per strada nonostante rap riceva dal Comune (e quindi noi) circa 120 milioni per tenere pulita tutta la città e non solo quota parte

    Buongiorno in via Michelangelo via Brunelleschi via Pietro Scaglione i pali della luce funzionano alternati, ma non si vede nessuno Sto arrivando! Più di un anno, sopratutto in via Pietro scaglione , è previsto qualche intervento ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI