Tecnis, scatta la protesta |Lavoratori senza stipendio

Tecnis, scatta la protesta |Lavoratori senza stipendio

Tecnis, scatta la protesta |Lavoratori senza stipendio
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Ai lavoratori non è stata ancora saldata la paga del mese di novembre e dicembre 2015.

La nota della fillea cgil
di
1 min di lettura

CATANIA – Una trentina di lavoratori del cantiere stradale Nord-Sud stanno protestando  di fronte la sede Tecnis di via Almirante 21 a Catania. Ai lavoratori non è stata ancora saldata la paga del mese di novembre e dicembre 2015. Lo comunica la Fillea Cgil di Catania.

IN AGGIORNAMENTO

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI