CATANIA – Una trentina di lavoratori del cantiere stradale Nord-Sud stanno protestando di fronte la sede Tecnis di via Almirante 21 a Catania. Ai lavoratori non è stata ancora saldata la paga del mese di novembre e dicembre 2015. Lo comunica la Fillea Cgil di Catania.
IN AGGIORNAMENTO

