Assunzioni ad Alcamo |Concorso per 2 dirigenti - Live Sicilia

Assunzioni ad Alcamo |Concorso per 2 dirigenti

Si cercano un avvocato e un ingegnere, o architetto. Procedura di mobilità volontaria.

Sul sito del comune di Alcamo è stato pubblicato il bando di concorso per due posti a tempo indeterminato. La selezione mira a trovare un avvocato e un ingegnere, o architetto, che saranno assunti dall’amministrazione comunale. Ancora un mese di tempo per presentare le domande.

La procedura riguarda dipendenti delle pubbliche amministrazioni del comparto delle regioni e delle autonomie locali. Al momento della presentazione del bando, gli interessati devono avere un contratto a tempo indeterminato e pieno con la pubblica amministrazione di appartenenza. Quella del comune di Alcamo è dunque una procedura di mobilità volontaria.

Tra i requisiti richiesti per accedere a entrambe le posizioni ci sono il possesso di laurea specialistica o magistrale, l’abilitazione alla professione di avvocato o di ingegnere, non avere commesso violazioni e illeciti che secondo le norme del codice disciplinare comportano il licenziamento con o senza il preavviso. Saranno esclusi dalla procedura di selezione i destinatari di sospensione dal servizio nell’ultimo biennio e i condannati in sede penale per reati che comportano l’inconferibilità dell’incarico dirigenziale.

Gli interessati devono fare pervenire la domanda di partecipazione entro 35 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale della Regione Sicilia. Le modalità di presentazione dei documenti sono specificate sul sito del comune di Alcamo, su cui è possibile anche reperire il bando completo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI