02 Luglio 2023, 17:20
1 min di lettura
Era entrato in casa per derubare l’appartamento ma qualcosa è “andata per il verso giusto” e a rimanere vittima di un presunto reato è rimasto il ladro. È accaduti a Foggia dove un giovane di 26 anni è stato sorpreso mentre era intento a depredare l’immobile dal proprietario che, con l’aiuto di tre suoi amici, lo ha tenuto sotto sequestro per qualche ora, sottoponendolo a violenze e sevizie e filmando il tutto.
Due dei presunti aggressori sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile intervenuti dopo la denuncia di scomparsa inoltrata dalla madre della vittima e altri due sono ricercati. Le accuse sono di sequestro di persona e lesioni personali.
La vittima è stata ritrovata dagli agenti con lividi in varie parti del corpo ed il volto tumefatto ed è stato portato al pronto soccorso al Policlinico Riuniti di Foggia.
Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, i quattro avrebbero chiuso il giovane in una stanza dell’abitazione in centro a Foggia sottraendogli il cellulare, facendolo sedere sul pavimento ed utilizzandolo come poggiapiedi, schernendolo e filmando il tutto con un telefono cellulare.
Pubblicato il
02 Luglio 2023, 17:20