Tenta di rubare scooter |18enne colto in flagrante - Live Sicilia

Tenta di rubare scooter |18enne colto in flagrante

Il ladro non si è reso conto di essere inquadrato dalle telecamere di video sorveglianza del Comando provinciale della Guardia di Finanza.

Guardia di finanza
di
1 min di lettura

CATANIA – Nel tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia dei “Baschi verdi”, del Comando Provinciale di Catania, ha arrestato un diciottenne,  T.G.A., mentre tentava di rubare uno scooter parcheggiato in via Sorace a Catania. Il maldestro ladro, infatti, non si è reso conto che la via Sorace, adiacente al Comando Provinciale della Guardia di Finanza etnea, era inquadrata dalle telecamere di video sorveglianza, cosa che ha permesso ai militari in servizio presso la caserma “Majorana”, di notare i movimenti sospetti del giovane e di coglierlo in flagranza di reato. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato  per tentato furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI