Tenta di spegnere le fiamme, si ribalta il trattore e muore schiacciato

Tenta di sedare il rogo, si ribalta il trattore e muore schiacciato

Commenti

    Venga assegnato un vitalizio alla giovane vedova ed ai figli piccoli, perché possano crescere e studiare. Che tragedia perdere un giovane padre e marito. E i soldi vengano presi dagli stipendi e vitalizi di dirigenti regionali, assessori, “onorevoli” che non fanno nulla per prevenire gli incendi, attrezzare di uomini e mezzi la forestale ed i vigili del fuoco ovvero pensare al territorio ed alla gente invece che alle proprie tasche.
    Si indaghi anche sulla gestione privata del soccorso aereo. Basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI