Tenta di uccidere l'ex, arrestata | Migliorano le condizioni dell'uomo - Live Sicilia

Tenta di uccidere l’ex, arrestata | Migliorano le condizioni dell’uomo

Lo ha investito con l'auto e spruzzato addosso dell'acido. L'uomo, un 41enne, potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni.

Ad Acireale
di
1 min di lettura

ACIREALE. Ha investito il suo ex e poi gli avrebbe spruzzato addosso dell’acido. E’ accaduto ieri ad Acireale. In manette ad opera degli agenti del commissariato di polizia è finita la 38enne Maria Elena Ciragolo che dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio e lesioni personali nei confronti dell’ex compagno. Una Volante è intervenuta in via Cervo dopo una segnalazione da parte di alcuni passanti: accasciato sul selciato c’era un uomo che era stato investito da un’auto e che presentava il viso rovinato da uno spruzzo di acido. Il malcapitato ha riferito agli agenti di essere stato aggredito dalla 38enne con la quale lo stesso in passato aveva avuto una relazione sentimentale. Gli Agenti sono riusciti subito a rintracciarla facendole ammettere la sua colpevolezza. La donna che dagli accertamenti eseguiti risultava avere precedenti per furto, rapina, percosse, lesioni, ingiuria e minacce, è stata tratta in arresto per tentato omicidio e lesioni personali gravissime.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI