Tentano di rubare un furgone| La fuga finisce sulle auto in sosta - Live Sicilia

Tentano di rubare un furgone| La fuga finisce sulle auto in sosta

Nel corso dell'inseguimento due volanti della polizia hanno tamponato. Feriti lievemente due agenti. Arrestati tre giovani.

Via Principe di Paternò
di
1 min di lettura

PALERMO – Un folle inseguimento è terminato su alcune auto parcheggiate per tre giovani malviventi fermati nella notte dalla polizia. Il loro tentativo di rubare un furgone è andato in fumo quando gli agenti hanno intuito i loro intenti: alla vista dei poliziotti sono saliti a bordo di una Fiat panda rossa, risultata tra l’altro oggetto di furto e si sono dati alla fuga.

Cinque le volanti che li hanno inseguiti da un capo all’altro della città: i malviventi sono scappati da via Mozart verso viale Regione Siciliana, imboccando vicoli e strade in controsenso. Hanno tentato anche di speronare le auto della polizia sperando di avere in questo modo campo libero, ma niente da fare.

Due volanti hanno tamponato nel frattempo tra loro e due agenti sono rimasti lievemente feriti, ma anche la corsa dei malviventi si è fermata. La loro auto rossa è infatti finita sulle auto posteggiate nella zona di via Principe di paternò, dove i tre sono stati bloccati, identificati ed arrestati. nella macchina sono stati trovati alcuni arnesi per lo scasso ed una centralina programmata che sarebbe servita per mettere in moto il furgone. I poliziotti feriti sono stati soccorsi dal 118.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI