Tentò la rapina in banca a Cefalù| Arrestato un diciannovenne

di

18 Aprile 2016, 11:50

1 min di lettura

CEFALU’ (PALERMO) – Insieme ai complici avrebbe tentato di mettere a segno una rapina in banca. E’ stato rintracciato dalla squadra mobile diretta da Rodolfo Ruperti e dagli agenti del commissariato di Cefalù guidati da Manfredi Borsellino un 19enne, finito in manette.

Si tratta di Salvatore Bellomonte, che sarebbe entrato in azione lo scorso 26 gennaio al Monte Paschi di Siena della cittadina normanna. Quel giorno, dopo essersi finto un potenziale cliente e avere chiesto informazioni sull’apertura di un conto corrente, aveva afferrato per i polsi alcuni dipendenti dell’istituto di credito, intimando loro di aprire le porte per consentire l’ingresso ad altri due complici con il volto coperto.

Articoli Correlati

Qualcosa è però andata male e i complici all’esterno l’hanno invitato alla fuga. La banda ci ha riprovato poco dopo: il 16 febbraio successivo alla rapina tentata a Cefalù, infatti, Bellomonte sarebbe stato tratto in arresto con altri complici palermitani, per rapina in banca a Sesto Fiorentino. Bellomonte è ai domiciliari.

Pubblicato il

18 Aprile 2016, 11:50

Condividi sui social