Terrasini, campo sportivo ristrutturato e già vandalizzato: scatta la denuncia - Live Sicilia

Terrasini, campo sportivo ristrutturato e già vandalizzato: scatta la denuncia

Qualcuno ha fatto irruzione nella struttura e ha rotto i catenacci dell'impianto idrico e del magazzino
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Appena ristrutturato e già vandalizzato lo stadio comunale di Terrasini, nel Palermitano. La società che ha avuto dal Comune in gestione la struttura, l’Asd Renzo Lo Piccolo, ha presentato una denuncia ai carabinieri. Qualcuno ha fatto irruzione nella struttura e ha rotto i catenacci dell’impianto idrico e del magazzino, divelto la catena che legava le porte di calcio movibili, usate in allenamento, le quali sono state rotte e rovesciate a terra. Altri danni hanno riguardato gli infissi dello spogliatoio.

“Restiamo a disposizione – si legge in una nota della società – di chi vuole fare sport, le nostre porte restano sempre aperte. Prendersela con la struttura i cui proprietari sono i cittadini è controproducente”. Amarezza ulteriore perché proprio lo stadio “Salvatore Favazza” è stato inaugurato nel luglio scorso dopo un intervento di ristrutturazione costato 700 mila euro, di cui mezzo milione stanziati dalla Città metropolitana e la restante parte con fondi comunali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI