Terrore in Canada | Paese sotto attacco - Live Sicilia

Terrore in Canada | Paese sotto attacco

Tre sparatorie a Ottawa, spari anche in Parlamento. Ucciso un soldato.

ucciso un soldato
di
0 Commenti Condividi

OTTAWA (CANADA) – Il Canada è sotto shock. Il Parlamento sembra al centro di un attacco terroristico in grande stile. Al momento il bilancio conta un soldato ucciso e altri due feriti che sarebbero in “condizioni stabili”. Stando alle ultime informazioni, sono tre le sparatorie avvenute ad Ottawa. La prima davanti al National War Memorial, la seconda al Rideau Centre e la terza al Parlamento.

Tutti gli edifici fanno parte del complesso governativo noto come Parliament Hill. Al momento – tramontata la pista del ‘luopo solitario’ – s’indaga sull’ipotesi che possa trattarsi dell’azione d’un commando. Il presidente Usa Barack Obama è stato informato dell’accaduto e sono stati alzati i livelli di difesa.

La Casa Bianca non è in grado di dire se l’attacco in Canada sia di matrice terroristica. Lo afferma il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest, sottolineando che per il presidente americano, Barack Obama, i rapporti con il Canada sono molto importanti.

Gli Stati Uniti sono in stretto contatto con il Canada e stanno offrendo la loro assistenza.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Per entrare a teatro ha esibito il green pass rafforzato?……

    Terrorismo, immigrazione, sicurezza sono temi che scatenano complottismo, non importano alla gente, non funzionano come arma di distrazione di massa, non funzionano come strumento di orientamento del consenso e non spostano voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *