Terzi: "Che accoglienza in città| Non deluderemo i tifosi" - Live Sicilia

Terzi: “Che accoglienza in città| Non deluderemo i tifosi”

Claudio Terzi

"Siamo pronti per la sfida in Coppa Italia contro la Cremonese. Il pubblico di Palermo mi ha colpito in maniera positiva. Gattuso è un grande allenatore nonostante la poca esperienza" così il neo difensore Claudio Terzi intervenuto in sala stampa.

IL NEO DIFENSORE ROSANERO
di
1 min di lettura

PALERMO – Esperienza e concretezza, queste le caratteristiche principali di Claudio Terzi, nuovo difensore del Palermo proveniente dall’esperienza in B con il Siena. Il roccioso centrale è intervenuto in sala stampa al termine della seduta pomeridiana del gruppo di Gennaro Gattuso. Il primo argomento è ovviamente quello che riguarda la prima sfida di Coppa Italia domenica al ‘Barbera’ contro la Cremonese: “Non vediamo l’ora di partire e dopo tanti allenamenti duri sono sicuro che ci faremo valere. L’accoglienza del pubblico mi ha sorpreso in maniera positiva La Cremonese sarà carica dopo la prima vittoria e noi dovremo giocare come se fosse campionato”.

Proprio la buona impressione avuta dopo il primo allenamento al ‘Barbera’ riempiono le considerazioni di Terzi:  “Giocare in casa sarà un piacere e per loro allo stesso tempo sarà un piacere vederci giocare. Con Gattuso si lavora veramente bene e ci sono tutti i presupposti per dare grandi soddisfazioni alla città”. Ottima l’impressione fatta da Gattuso al difensore: “Con lui si è instaurato un rapporto di correttezza e si nota subito la sua esperienza anche se allena da pochi anni. Il mister fino allo scorso anno era un giocatore quindi con lui c’è un rapporto diretto con lui”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI