Test amichevole per l'Orlandina | Sconfitta Reggio Calabria 92-78 - Live Sicilia

Test amichevole per l’Orlandina | Sconfitta Reggio Calabria 92-78

Sfida amichevole per i paladini in vista della trasferta di Pesaro. Griccioli: "Sono soddisfatto in vista di domenica". Sugli scudi Freeman.

basket - serie a
di
1 min di lettura

CAPO D’ORLANDO (MESSINA) – Allenamento alternativo oggi per l’Orlandina di coach Griccioli che è stata impegnata in uno scrimmage con la Viola Reggio Calabria, formazione militante in A2 Silver. Per la cronaca la gara è terminata 92-78 per i paladini che hanno dato lo strappo decisivo al match nel terzo quarto. Hunt e Freeman hanno concluso la gara come migliori marcatori con 16 punti, la guarda è stata addirittura impeccabile dall’arco (4/4). Ben sei i giocatori dell’Orlandina che hanno chiuso in doppia cifra, dato che, nonostante la gara non fosse altro che un allenamento, permette a coach Griccioli di guardare al prossimo impegno con fiducia.

“Abbiamo sostituito l’allenamento con una partita amichevole dato il numero ridotto di giocatori a disposizione – ha commentato a fine gara l’allenatore senese dell’Orlandina – ed è stato a mio parere molto utile perché abbiamo tenuto alto il ritmo di gioco e l’intensità dell’allenamento. La partitella è stata un’ottima alternativa al regolare allenamento e posso dire di essere soddisfatto del lavoro svolto in preparazione alla gara di domenica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI