Test Arechi per la 7 Scogli | Aretusei in cerca di continuità - Live Sicilia

Test Arechi per la 7 Scogli | Aretusei in cerca di continuità

Per la squadra di Baio match in trasferta prima del derby contro l'Ortigia in programma la settimana prossima.

pallanuoto - serie a2 maschile
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – La 7 Scogli domani sarà ospite dell’Arechi alla piscina “Vitale” di Salerno alle ore 16. Gli aretusei, prima della pausa pasquale, avevano messo a segno una netta vittoria nei confronti della Promogest, vorranno sicuramente ripetersi domani contro un avversario decisamente abbordabile, preparandosi così al meglio per il derby stracittadino di sabato prossimo contro l’ Ortigia. L’Arechi però non si arrenderà facilmente ai biancoblu, come hanno fatto i sardi, ma daranno battaglia fino all’ ultimo secondo, cercando di ottenere dei punti importantissimi in chiave salvezza, vincendo infatti si allontanerebbe dalla zona play-out, che dista solo un punto.

“Domani dobbiamo giocare con lo stesso impegno di sabato scorso – commenta l’allenatore della 7 Scogli, Aldo Baio -. Solo in questo modo daremo filo da torcere a tutte le squadre che andremo ad affrontare da qui fino alla fine. L’Arechi ha grandi motivazioni, spinti dalla necessità di ottenere punti soprattutto in casa, ma noi dobbiamo mostrare di essere più forti, attaccando e chiudendo tutti gli spazi in modo da non farli mai entrare in partita. Una vittoria ci darebbe la carica giusta per affrontare il derby con l’ Ortigia della prossima settimana”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *