The Voice 2, il rapper |palermitano accede ai live VIDEO - Live Sicilia

The Voice 2, il rapper |palermitano accede ai live VIDEO

Al talent show canoro di Rai2, Dylan Magon conquista J-Ax con il suo freestyle.

IL SECONDO KNOCKOUT
di
0 Commenti Condividi

A “The Voice”, durante il secondo knockout, J-Ax mette a confronto il rapper palermitano Dylan Magon Diamante e Pietro Napolano. In palio un posto per i live show. Il 21enne Dylan si aggiudica la sfida con una versione romantica di “Hold On, We’re Going Home” di Drake. Niente da fare per Pietro Napolano che si esibisce sulle note di “I will survive” di Gloria Gaynor. J-Ax sceglie di portare avanti chi è “crazy” come lui. A provare l’ebbrezza del live sarà dunque il giovane di origini mauriziane, nato nel capoluogo siciliano con rap e r’n’b nel sangue. Cresciuto a Fano, attualmente Dylan Magon vive a Voghera. “E’ la prima volta che sento il ring come ring”, dice Raffaella riferendosi al look da “pugile” di Dylan. Mentre Pelù fa chiaramente capire di non aver apprezzato nessuna delle due performance: “Avete scelto dei pezzi che fanno cag***“.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI DYLAN MAGON

J-AX SCEGLIE IL RAPPER PALERMITANO

I talenti che accedono ai live show, pronti a misurarsi con il televoto, sono:

Per il team di Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa), Tommaso Pini (Firenze), Giuseppe Maggioni (Bergamo), Francesco Marotta (Santa Maria Capua Vetere) e Luna Palumbo (Salerno)

Per il team di Noemi: Gianna Chillà (Roma), Gianmarco Dottori (Roma), Andrea Manchiero (Sondrio), Giorgia Pino (Casarano, Lecce) e Stefano Corona (Asti)

Per il team di J-Ax:Suor Cristina Scuccia (Vittoria), Carolina Russi (Roma), Debbie Lou (Galatina, Lecce), Valerio Jovine (Napoli) e Dylan Magon Diamante (Palermo)

Per il team di Pierò Pelù: Daria Biancardi (Palermo), Giacomo Voli (Correggio), Esther Oluloro (Brescia), Claudia Megrè (Napoli) e Giulia Dagani (Cremona).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.