Thomas l'intervento alla cataratta si farà

Thomas, l’intervento alla cataratta nel 2026: la gara della buona sanità

Commenti

    Ottima notizia…ma la domanda è: per tutti gli altri cittadini in attesa fino al 2026 che si fa? Rimangono in attesa?

    Ci si deve rivolgere ai media per ottenere in tempi accettabili quanto spetta di diritto? Siamo messi male in questa Nazione. Ma nessuno fa nulla per cambiare. La politica è assente. Dorme e si gira dall’altro lato. Abbiamo bisogno di medici e infermieri e ancora si mantiene il numero chiuso nelle rispettive facoltà. Siamo masochisti o stupidi o entrambe le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI