Conca D'Oro, top model | per il mese della moda - Live Sicilia

Conca D’Oro, top model | per il mese della moda

Il centro commerciale Conca D’Oro organizza la sua prima sfilata a conclusione del “Mese della moda”. Appuntamento da non perdere, domenica 27 maggio alle 21, per vedere in passerella i capi di abbigliamento dei grandi marchi presenti all’interno del centro commerciale di via Lanza di Scalea a Palermo.

DOMENICA 27 MAGGIO
di
0 Commenti Condividi

In corso gli ultimi preparativi e finalmente si alzerà il sipario. Teatro dell’evento il centro commerciale Conca D’Oro che organizza la sua prima sfilata a conclusione del “Mese della moda”. Appuntamento da non perdere, domenica 27 maggio alle 21, per vedere in passerella i capi di abbigliamento dei grandi marchi presenti all’interno del centro commerciale di via Lanza di Scalea a Palermo: Artigli, Carpisa, Conbipel, Conte of Florence, Fiorella Rubino, Gaia, Gaudì, Havaianas, Jack & Jones, Luan, Motivi, Oltre, Original Marines, Prima Visione, Promod, Robe di Kappa, Sandro Ferrone, Segue, Stella Z, Superga, Talco, e Timberland. Make-up e acconciature saranno affidate ai professionisti ed ai make up artist di Limoni, Officina del Benessere e Sephora.

Tra lunghe passerelle, set fotografici e luci stroboscopiche verranno presentate le ultime proposte della moda per l’estate 2012. Guest star dell’evento la famosa indossatrice Youma Diakite che calcherà la passerella del Conca D’Oro.

Un’occasione imperdibile per vivere in prima persona l’emozione di conoscere una vera top model.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *