Torino, volantino di minacce degli anarchici ad aziende e manager - Live Sicilia

Torino, volantino di minacce degli anarchici ad aziende e manager

Commenti

    La strategia della tensione negli anni settanta doveva precedere un colpo di stato militare che fu sventato all’ultimo momento nell’agosto del 1974 dall’allora ministro della difesa Giulio Andreotti che in una sola notte destituì decine di generali ed ammiragli delle tre forze armate. Potrebbe invece essere che la strategia della tensione portata avanti dagli anarchici possa essere destinata ad avere successo semprechè è ovvio i militari decidessero di intervenire, come dire corsi e ricorsi storici…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI