Torna a colpire il ladro di borse| Scia di furti su auto in città - Live Sicilia

Torna a colpire il ladro di borse| Scia di furti su auto in città

I colpi soprattutto nella zona della Fiera del Mediterraneo.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Bastano pochi secondi. Attimi di distrazione che possono costare caro a chi si trova al volante o lascia momentaneamente l’auto incustodita. Il ladro di borse agisce velocemente, fuggendo di solito con uno scooter che gli permette di far perdere subito le sue tracce.

E’ tornato a colpire a Palermo con una serie di furti nella zona della Fiera del Mediterraneo. Ultimo, in ordine di tempo, quello messo a segno stamattina in via Alberto Rallo. Nel mirino è finita una donna che si trovava in auto da sola: il malvivente ha approfittato del finestrino aperto e si è impossessato della borsa che conteneva denaro, documenti e carte di credito.

Due giorni fa un altro furto nella vicina via dei Cantieri, dove una ragazza aveva lasciato l’auto in sosta per andare al tabacchi. Al suo ritorno non ha più trovato la borsa. Risale soltanto alla scorsa settimana, invece, il colpo in via Anwar Sadat ai danni di una cinquantenne.

Aveva accostato con la sua auto per fare una telefonata quando un giovane, su uno scooter, ha aperto lo sportello ed è fuggito con lo zainetto che si trovava sul sedile lato passeggero. Ma non finisce qui, perché lunedì scorso il ladro di borse ha colpito anche in via Pagano, adottando sempre lo stesso modus operandi. Nei mesi scorsi decine di casi avevano fatto crescere l’allarme da via Liguria a via De Sancris, da via Oreto fino a largo Zappalà. Nel mirino era ifnita anche una donna nel parcheggio di un supermercato a Partanna Mondello.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    L’occasione fà l’uomo ladro,è una massima che non tramonta mai. Le persone sono disattente,prevedibili,ingenue,distratte,…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *