Torna Chi l'ha visto? | Il caso Loris - Live Sicilia

Torna Chi l’ha visto? | Il caso Loris

Cosa c'è da vedere il 7 gennaio sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
1 min di lettura

PALERMO – Torna su Rai 1 la suora che ha conquistato il cuore degli Italiani. A partire dalle 21.10, i fan del convento di Fabriano potranno rivedere le avventure vissute da suor Cristina nella seconda stagione di “Che dio ci aiuti”. In onda su Rai 2 alle 21.10 il film “L’apprendista stregone”. Vagamente ispirato al segmento “L’apprendista stregone” del musicale d’animazione Disney “Fantasia”, ha come protagonisti Nicolas Cage e Jay Baruchel.

Torna su Rai 3 il consueto appuntamento con “Chi l’ha visto?”. Terminato il lungo periodo di pausa dovuto alle vacanze natalizie, Federica Sciarelli, alle 21.05, tornerà a parlarci dei più complicati casi di cronaca nera. Si parlerà delle ultime novità relative al caso del piccolo Andrea Loris Stival. Argomento della serata sarà anche Elena Caste, la cui morte resta ancora avvolta in un macabro mistero. Infatti, nonostante gli inquirenti credano che il responsabile dell’omicidio sia il marito Michele, non vi sono prove sufficienti per incriminarlo. Su Rete 4 alle 21.15 in prima tv la serie investigativa “Major Crimes”. Spin-off di “The Closer”, il telefilm vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.

Thriller melò, è così che è stata definita dai suoi realizzatori, “Solo per amore”, la nuova fiction di Canale 5. Ogni mercoledì alle 21.10 scopriremo i segreti e le bugie di una famiglia di cui ogni membro ha qualcosa da nascondere. Saranno dieci episodi densi d’azione tra vendette, rapimenti, criminali redenti, segreti di famiglia e amori passati. Azione e risate su Italia 1 con il wrestler The Rock e Seann William Scott in “Il tesoro dell’Amazzonia”. Il cacciatore di taglie Beck e il ricercato Travis, si troveranno a stringere una strana alleanza per cercare un artefatto indigeno dai leggendari poteri e dall’incredibile valore, chiamato il Gatto d’Oro.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI