Torna Harry Potter - Live Sicilia

Torna Harry Potter

Rai 2 alle 21.10 si tingerà di rosa con la commedia romantica “Ricatto d’amore”, interpretata da Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Margaret Tate è una cinica editrice di nazionalità canadese che lavora a New York. Temuta da tutti i colleghi, Margaret sfrutta in ogni modo umanamente possibile il suo assistente Andrew, al punto che quando viene informata dal suo capo che dovrà lasciare gli Stati Uniti perché il suo visto è scaduto, la donna obbligherà Andrew a fingere di essere il suo futuro sposo. Per il ciclo crime su Rai 2 alle 21.10 andrà in onda il thriller “Sola nel buio”. Rimasta vedova prematuramente, Susan decide di rifarsi una vita e superare il lutto. La travolgente storia d’amore con Kevin la renderà nuovamente felice, al punto che dopo poche settimane lo sposerà a Las Vegas. Ma a turbare il suo idillio sopraggiungeranno delle telefonate misteriose.

È tempo di semifinale per gli Europei 2015 Under 21. A sfidarsi per accedere alla finale saranno Danimarca e Svezia nello Stadion Letná di Praga. Il calcio d’inizio che avrà luogo alle 20.45 verrà trasmesso in diretta dalle telecamere di Rai 3. Film d’azione su Rete 4, dove alle 21.15 sarà trasmesso “True justice – Missione segreta” con protagonista Steven Seagal.

Canale 5 si tinge di rosa con il film “Cuore di ghiaccio” tratto dal romanzo di Christiane Sadlo. Alle 21.10 entreremo nella vita di Eva Sellgren, madre sigle che gestisce un chiosco sul litorale marittimo. L’imminente costruzione di un complesso alberghiero mette in grave pericolo la sua attività. Per potere continuare a mantenere i suoi figli, Eva accetterà di lavorare come governante nella lussuosa villa del freddo e solitario Kristian Norden. Film per tutta la famiglia su Italia 1, dove alle 21.10 andrà in onda la prima parte del settimo ed ultimo capitolo della saga che entusiasmato milioni di bambini del ventunesimo secolo, stiamo parlando di “Harry Potter e i doni della morte”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI