Torna MasterChef - Live Sicilia

Torna MasterChef

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – Torna su Rai 1 la suora che ha conquistato il cuore degli Italiani. A partire dalle 21.10, i fan del convento di Fabriano potranno rivedere le avventure vissute da suor Cristina nella seconda stagione di “Che dio ci aiuti”. In onda su Rai 2 alle 21.10, il film del 2011 tratto dal romanzo di Alexandre Dumas, “I tre moschettieri”. Nella versione diretta da Paul W. S. Anderson, il lungometraggio si apre con Athos, Porthos e Aramis intenti a sottrarre il progetto di una macchina da guerra realizzata da Leonardo Da Vinci. Una volta portata a termine la missione, questi verranno traditi dalla complice Milady de Winter, in combutta con il Duca di Buckingham. Così, come punizione per aver fallito la missione i tre vengono radiati dal corpo dei moschettieri.

Preparatevi a vivere una meravigliosa storia d’avventura e amicizia con “Up”, il film d’animazione Pixar vincitore di due Premi Oscar nel 2010, come miglior film d’animazione e migliore colonna sonora. Alle 21.10 su Rai 3, il signor Fredricksen e il piccolo scout Russell, partiranno con la loro casa volante alla volta delle Cascate Paradiso, dove incontreranno Dug, un cane parlante e Kevin un incrocio multicolore tra struzzo e pavone di dimensioni enormi.

Su Rete 4 alle 21.15, un nuovo appuntamento con la quarta stagione di “Downtown Abbey”, prima serie britannica che nel 2011 vinse i Guinness dei primati come show dell’anno più acclamato dalla critica. La fiction drammatica in costume racconta le vicende dei Crawley, famiglia aristocratica che vive con la numerosa servitù in una casa nello Yorkshire nell’Inghilterra post-edoardiana.

In prima tv su Italia 1 alle 21.10 andrà in onda il film “Qualcosa di straordinario”. La pellicola racconta gli eventi relativi all’Operation Breakthrough del 1988, un’operazione internazionale per salvare le balene grigie intrappolate nel ghiaccio nei pressi di Point Barrow, Alaska. Il reporter televisivo Adam Carlson scopre tre balene grigie della California, due adulti e un cucciolo, sono intrappolate in un buco nel ghiaccio del Circolo Polare Artico. Il suo articolo attirerà l’attenzione internazionale, mettendo in moto un massiccio sforzo per liberare le balene dal ghiaccio. Tre chef stellati, piatti sublimi e solo venti grembiuli. Sono questi gli ingredienti del talent culinario più amato del piccolo schermo, “MasterChef Italia”. Su Sky Uno, canale 108, alle 21.10 andrà in onda il secondo appuntamento con le selezioni per scegliere i 20 chef amatoriali più meritevoli che avranno la possibilità di entrare nell’esclusiva cucina. Ad assaggiare i piatti degli aspiranti cuochi ci saranno ancora una volta i giudici: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI