Sabrina Renna madrina| del tour dei castelli - Live Sicilia

Sabrina Renna madrina| del tour dei castelli

Il tour dei Castelli è approdato ieri nella cittadina catanese. Il castello normanno con lo sfondo dei Ciclopi ha fornito la location ad una delle tappe dell’iniziativa ideata dall’Associazione “La Via dei Greci” di Randazzo. A fare da testimonial è stata la modella ventiquattrenne Sabrina Renna, che ha posato per il fotoreporter Michele La Rosa, ideatore dell’iniziativa che sta già suscitando l’interesse di alcune riviste di turismo. L’evento fa parte di un progetto più ampio per valorizzare i castelli di Sicilia, con l'obiettivo di creare un vero e proprio tour dei castelli, alternativo ai classici itinerari turistici. “I servizi fotografici per ogni tappa riguardano un castello diverso e una modella che fa da testimonial, dice Michele La Rosa, così cerchiamo di riproporre anche storie e leggende di personaggi femminili che hanno vissuto in questi luoghi avvolti spesso da fascino e mistero”. Tutte le foto saranno poi raccolte in un audiovisivo che sarà presentato a Taormina nei prossimi mesi alla presenza di tour operator, giornalisti, rappresentanti istituzionali.

0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *