Molto bene Presidente. Avanti così.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Voto lo stesso conte...
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
E’ consentito a delle organizzazioni private di sostituirsi alle forze politiche e alle volontà delle nazioni costituendo dei corridoi umanitari non autorizzati che di fatto espropriano gli stati del legittimo controllo delle loro frontiere e dei flussi migratori in ingresso? io credo di no, perché, in base alla normativa vigente in materia di immigrazione e di asilo, si deve concedere prioritariamente accoglienza a chi si muove da situazioni di conflitto e di conclamato pericolo, in un quadro preciso di regole che sono quelle dettate per la concessione dello status di rifugiato.
il Procuratore Zuccaro ha cercato di interrompere questo incredibile e schifoso meccanismo della politica italiana, ma lo hanno subito zittito. Però, noto con piacere che ogni tanto qualcuno si accorge di questa vergognosa situazione.
Quindi quando si dice che si deve fermare e regolarizzare il traffico di migranti non è così sbagliato. Spero che la gente capisca la gravità del caso e che l’invasione sconsiderata e non limitata può creare grossi problemi.
Si dovrebbe arrestare pure chi ha trasformato la Libia in una terra di nessuno ed i tantissimi comunisti che vivono di finta accoglienza che sono complici degli scafisti
I 3 di sopra nemmeno hanno capito che sono vittime della tratta donne africane immigrate. Quindi attaccando l’immigrazione, attaccano le vittime della tratta.
Ma poi i 3 di sopra nemmeno sanno che la quasi totalità dei crimini in Sicilia è commessa da italiani.
“Palermo è bella”, ormai i lettori di live sicilia ti considerano come i “caratteristi” delle commedie “all’italiana”, quei personaggi, cioè, che fanno ridere con le battute insensate ed estemporanee.
Amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica e troll scatenano un complottismo alle stelle su ogni vicenda che riguarda immigrati. Il complottismo finirà quando non si parlerà più in termini negativi di immigrati, africani, islamici e altre minoranze…
La sua ignoranza, inettitudine e sciattezza la manifesta in 9gjo commento.
Stop al business dei clandestini alimentato dalle ONG, dalle cooperative, dallo stato del Vaticano e dalle politiche di un certo ministro piagnucoloso.
Le anime belle della sinistra hanno capito ora come funziona il viaggio in mare?
Va fermato questo traffico di essere umani vergognoso