Traffico internazionale di auto |Denunciato un tunisino - Live Sicilia

Traffico internazionale di auto |Denunciato un tunisino

Porto di Palermo

L'uomo è accusato di ricettazione ed uso di atto falso di una Audi A6 Limousine di colore nero con targa spagnola, risultata rubata, che si stava imbarcando sulla motonave Zeus-Palace diretta a Tunisi.

operazione della polizia di frontiera marittima
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Agenti della polizia di frontiera marittima hanno denunciato in stato di libertà un cittadino extracomunitario responsabile di ricettazione ed uso di atto falso di una Audi A6 Limousine di colore nero con targa spagnola, che si stava imbarcando sulla motonave Zeus-Palace diretta a Tunisi.

Gli agenti fermavano l’autovettura condotta da L.N.S., cittadino tunisino residente in Spagna, e dopo accurati ed approfonditi controlli scoprivano che il numero di telaio impresso sull’auto risultava appartenere ad un’altra Audi A6 Limousine oggetto di ricerche in campo europeo poiché rubata in Spagna pochi giorni prima. Il mezzo è stato sequestrato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *