Incinta di due gemelli| Muore in ospedale - Live Sicilia

Incinta di due gemelli| Muore in ospedale

Colpita da un'emorragia.

LA TRAGEDIA
di
0 Commenti Condividi

Una donna incinta di due gemelli, al sesto mese di gravidanza, è deceduta alla clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano. Non è stato possibile salvare i due piccoli che portava in grembo. I familiari hanno presentato una denuncia alla Procura della Repubblica.

La donna, 35 anni, si era sottoposta a una procedura di procreazione assistita. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che avesse aveva già avuto una minaccia di aborto e per questo motivo era già stata ricoverata nei giorni scorsi all’ospedale San Raffaele, dove era tornata il 25 aprile. Dopo la visita era stata dimessa.

All’indomani si è recata da sola, alla Mangiagalli dove è stata ricoverata, ma nella mattinata di ieri è stata colpita da un’improvvisa emorragia. Sarebbe morta morta in pochi minuti, nonostante l’intervento immediato dei sanitari. 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *