Tragedia nel siracusano |Corriere catanese trovato morto - Live Sicilia

Tragedia nel siracusano |Corriere catanese trovato morto

Sul corpo aveva segni di morsi di cane. Disposta l'autopsia.

portopalo di capopassero
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Sono ancora da accertare le cause della morte di Agatino Zuccaro, corriere catanese di 52 anni, trovato ieri senza vita. L’uomo, secondo quanto riportato da alcuni media locali, è stato trovato esanime a Portopalo, all’interno di una proprietà privata dove si era recato ieri per consegnare un pacco. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, che sembra soffrisse di cuore, sarebbe stato accerchiato da alcuni cani di grossa taglia, ma non è ancora stata ricostruita la dinamica.

Gli animali avrebbero morso il cinquantaduenne in più parti, su un polpaccio e sulle braccia, ma non su punti vitali. A dare l’allarme sarebbe stato il proprietario della tenuta che, vedendo il furgone aperto ma senza nessuno a bordo, avrebbe allertato le forze dell’ordine. Sono stati i carabinieri della locale stazione a trovare il cadavere dell’uomo, sul quale sarà effettuata l’autopsia. I cani sono stati sequestrati.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *