Tragedia sulla Circonvallazione | Muoiono due 27enni - Live Sicilia

Tragedia sulla Circonvallazione | Muoiono due 27enni

A perdere la vita una coppia di cingalesi che stava percorrendo il tratto tra via Giuffrida e viale Odorico di Pordenone. L'incidente si è verificato all'alba.

Inutili i soccorsi
di
1 min di lettura

CATANIA. La loro Peugeot 206 si è schiantata in modo violentissimo contro il secondo pilone del cavalcavia della Circonvallazione di Catania: nel tratto che va da viale Vincenzo Giuffrida a via Odorico di Pordenone. Il verso è quello che va in direzione Misterbianco. Per la coppia di cingalesi che si trovava a bordo non c’è stato scampo: sembra che siano morti entrambi sul colpo. Ventisette anni lui, ventisette anni lei: vivevano assieme sotto lo stesso tetto in una abitazione di Sant’Agata li Battiati. Pochi dubbi sulla dinamica dell’incidente. Molto probabilmente l’auto stava percorrendo la strada ad una velocità eccessiva. Ad un certo punto, per un colpo di sonno o per una distrazione fatale, l’uomo ha perso il controllo della vettura che è andata a centrare in pieno il pilone. E’ accaduto tutto all’alba.

La coppia di cingalesi è morta sul colpo. L’arrivo delle ambulanze è stato inutile. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre i due corpi ormai privi di vita dalle lamiere. “L’auto era completamete accartocciata, una scena terribile”, racconterà un automobilista di passaggio. Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della Polizia municipale assieme ai carabinieri del Comando provinciale di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI