Tragico incidente stradale| Muore un giovane a Brancaccio - Live Sicilia

Tragico incidente stradale| Muore un giovane a Brancaccio

Il luogo dell'incidente, foto Piero Longo

Lo schianto tra una bici elettrica ed un'auto. Ai medici non è rimasto che accertare il decesso.

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Lo schianto con un’auto non gli ha lasciato alcuna possibilità. E’ morto sul colpo un ragazzo che intorno alle 20 di ieri sera stava percorrendo la via Salemi a bordo di una bici elettrica.

Il terribile incidente è avvenuto in una traversa di corso dei Mille, nella zona di Brancaccio, dove ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso. Sul posto sono arrivate anche le volanti della polizia e gli agenti dell’Infortunistica della municipale per effettuare i rilievi e accertare la dinamica. Non si conoscono ancora le generalità della vittima, che addosso non aveva documenti. Gli accertamenti sono in corso. Sotto choc l’automobilista, soccorso dai sanitari per un malore.

Nelle ultime ore a Palermo altre due persone sono decedute in seguito ad incidenti stradali, un ragazzo di 17 anni ed un uomo di 50. Si tratta di Silvio Signorelli, morto dopo uno schianto avvenuto in via Villagrazia, e Salvatore Lo Biondo, che era rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo della sua moto, sulla circonvallazione di Monreale.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Poi gli ebeti si lamentano del fatto che ci sono gli autovelox e che i vigili fanno le multe.

    Ho visto il corpo riverso per terra passando da lì. Sembrava un giovane molto giovane. Mi ha fatto un gran pena. Poverino. Rip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *