Tram, appalto per le nuove linee | I sindacati: "Avanti senza ritardi" - Live Sicilia

Tram, appalto per le nuove linee | I sindacati: “Avanti senza ritardi”

Commenti

    Tram a 360° a tutto spiano. Dai! Forza giunta Orlando! Trammizzare tutta Palermo, fatelo prima di andare via, poi con “gli altri” Palermo farà un crollo… tombale!

    Complimenti vivissimi ai sindacati per la futura devastazione urbana su rotaia stradale. Chiù pila pi tutti!!!

    Vorrei capire che senso abbiano oggi i sindacati – incultura assoluta sono delle spa ….

    Ma si tutti sul tram evviva evviva trammizziamo tutta Palermo e chissenefrega dei palermitani!!!

    Disintegriamo le ultime arterie rimaste! Dopo via Notarbartolo e via Leonardo da Vinci dopo viale Regione, avanti tutta con via Roma e via Libertà !! Forzaaaa in carrozzaaaaa, si parte per il tour Palermo adventur!!

    Purtroppo congiuntamente alla “riduzione” a collo di bottiglia e a “conigliera-express” di via Notarbartolo e Leonardo da Vinci, come si farà anche in via Libertà e via Roma, è indispensabile un servizio di vigilanza 24h/24 per il controllo del traffico stradale e per il rispetto delle regole del Codice stradale da parte di chi guida. Adesso, se non ora quando, sì che sono necessari uomini e risorse umane che vigilano il rispetto delle regole (velocità e suoi limiti in città, semafori, marciapiedi non occupati da motori, guida spericolata ed “esibizionistica” di auto e moto, auto posteggiate dove non si può e in doppia fila, sorpassi azzardati contro senso e in prossimità di incroci, clacson che suonano impazziti, motori che disturbano con rombi assordanti giorno e notte, motori che utilizzano il marciapiede per poi attraversare lungo i semafori pedonali per cambiare senso di marcia, ecc. Ma poiché il numero di uomini “su strada” delle Forze dell’Ordine (in primis del Corpo dei Vigili Urbani) è ridottissimo, perché non ricorrere a un sistema di video-camere integrate da audio con tecnologia telematica e “ZTL” volte a scoraggiare ovvero a “d i s s u a d e r e” il palermitananzo che guida pericolosamente sulla pubblica strada? Forza Sindaco, accanto al Tram ci vuole un bel sistema di controllo video lungo le strade servite da questo mezzo che abbatte inquinamento, congestione di traffico e tempi di spostamento. Grazie, il cittadino palermitano onesto ti ringrazia.

    Come vedi il “palermitananzo” fa clic sul pollice in basso… non c’è niente da fare questo è un popolo dalla dura cervice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI