Catania: 'Sul tram solo bugie, una follia fermare l'opera' VIDEO - Live Sicilia

Catania: ‘Sul tram solo bugie, una follia fermare l’opera’ VIDEO

Commenti

    Non entro nella diatriba , del tram si
    tram no . Però se il progetto del passaggio in via Roma è quello visto
    cioè la pedonalizzazione , di tutta la via , penso che il risultato sia il prosieguo della chiusura delle rimanenti attività . Non contenti
    della Z T L , che avrebbe fatto rinascere il centro storico , rivitalizzandolo , di fatto sono chiuse le vecchie e storiche attività , che
    davano lustro alla città antica ,
    sostituite da una lunga serie di mini
    market , dagli orrendi arredamenti ,
    o da attività di gincaglierie varie
    Via Roma dovrebbe essere un elegante boulevard , invece …..
    Non vorrei che il magnificare il futuro tram , che non si sa come sarà , sarà come quando avete magnificato il risanamento del centro storico , che anche questo avrebbe cambiato il volto della città
    antica e poi si è rivelato un grande
    fallimento .

    Avete già rovinato Palermo con le vostre idee futuristiche trascurando la normalità e priorità quindi,toglietevi dalle sfere tu e padroncino Orlando Cascio.

    CATANIA, LEI NON E’ CREDIBILE. PER FAVORE LA SMETTA DI RACCONTARE FAVOLE.
    TACCIA, ORMAI NON LE CREDE PIU’ NESSUNO.
    TORNI A FARE IL DIRIGENTE SCOLASTICO, CON LA SPERANZA CHE LA SUA RIGIDA IDEOLOGIA VETERO COMUNISTA NON FACCIA DANNI ANCHE LI’.
    BUON NATALE, CATANIA!!!!

    la con quella faccia questo assessore parla ? la vera follia e’ averti ancora come assessore la maggioranza dei palermitani non vuole il tram, rassegnati basta fare campagna elettorale con il tram che nessuno vuole tranne pochi compagni tuoi

    W la Metropolitana stile Milano, Roma.

    uno che non ha un solo voto, se non quelli racimolati per il potere concessogli da orlando (altrimenti non sarebbe nessuno) vuole decidere per tutti i cittadini imponendo il suo pensiero…un vero democratico….

    Questa amministrazione, oltre agli innumerevoli danni e disservizi prodotti alla comunità ed alla città di Palermo, non ha mai interpretato ciò che i palermitani desideravano!

    ieri sera ci sono voluti 30 minuti da piazza Boiardo a via U Giordano. Tu e tuo compare siete dei geni della viabilità urbana.

    Dopo anni di sofferenza di lavori di cantieri ora non completiamo l’opera solo perché qualcuno ce lha con Orlando e Catania? Bloccare i lavori é follia perdiamo 800 milioni di euro e migliaia di posti di lavoro. Riflettete prima di aprire bocca.

    Il tram in una realtà come la città di Palermo è stata solo una sonora sciocchezza, perchè ha di fatto devastato le più belle arterie della città, decuplicato il traffico ed ammorbato ancor di più l’aria! Rifletta lei prima di aprire bocca!

    d’accordo con l’assessore. una città di qualunquisti trionfanti e automobilisti.

    Ma con quale coraggio parli di tram davanti ad una città ridotta ad un cumulo di macerie sociali ed economiche. Parla dei bilanci taroccati, parla delle bare accatastate, parla di cose reali e smettila, tu ed il tuo sindaco, di vivere in un mondo di visioni fuori dalla realtà, ci fai più figura.

    DITE ALL’ASSESSORE CATANIA CHE UN COSI’ BEL TRAM SULLE VIE ROMA E LIBERTA’ PUO’ BENISSIMO ESSERE SOSTITUITO E CON MINORE SPESA CON MODERNI BUS ELETTRICI …

    Il TRAM , è una potente arma di
    distrazione di massa . Probabilmente neanche loro , così
    come è stata disegnata ci credono
    più . Serve per distrarre i cittadini
    dai veri problemi che affliggono
    Palermo .Al fine del loro mandato
    ben 30anni di amministrarci. Cosa
    di tangibile , visibile , che noi posteri
    potremmo ricordare che ci hanno
    lasciato ? Solo progetti propagandisticamente , annunciati
    ma mai poi realizzati . Un bluff , un
    grande bluff , ci vorranno decenni per risollevarci dalle macerie , a
    proposito , come mai voi efficientissimi , non siete riusciti a togliere , a proposito di macerie ,
    quelle dell’ultima guerra mondiale ?

    Probabilmente questa “amministrazione” sarà annoverata ai posteri come la peggiore dal dopo guerra ad oggi!!

    La maggioranzz dei palermitani è nata con 4 ruote al posto delle gambe e ‘ragiona’ di conseguenza..

    I palermitani avrebbero preferito la metro come in tutte le città del mondo! Purtroppo i soldini erano solo agganciati a questo coso chiamato impropriamente tram, che ha devastato strade, aumentato il traffico riducendo le carreggiate, incattivito l’aria!

    I palermitani avrebbero preferito la metro come in tutte le città del mondo! Purtroppo i soldini erano solo agganciati a questo coso chiamato impropriamente tram, che ha devastato strade, aumentato il traffico riducendo le carreggiate, incattivito la qualità dell’aria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI