Tram, sì a nuovi parcheggi| Dalla Regione arrivano 49 milioni - Live Sicilia

Tram, sì a nuovi parcheggi| Dalla Regione arrivano 49 milioni

Commenti

    Prima del tram pensa il governo della città a renderla pulita senza rifiuti depositati ovunque con le strade ben asfaltate prive di buche i marciapiedi percorribili solo allora che non saremo più una lordura si pensi ai tram

    Ma terminate la metro prima !
    Terra senza aperanza …..

    AVANTI TUTTA…………..FATE PALERMO PIU’ VIVIBILE, MALGRADO I PALERMITANI, RESTA UNA CITTA’ MERITEVOLE DI CAMBIAMENTO URBANISTICO

    Il tram porta “moneta”, la monnezza le strade i marciapiedi invece non sono prioritari per questa amministrazione comunale/coloniale!

    Terra ASSOLUTAMENTE senza futuro ne speranza per i ns figli che infatti fuggono via se possono farlo!

    Già il fatto di avere affidato a un certo sig. Catania,la gestione della viabilità la dice tutta…..ma come si fa??? ma con quale coraggio????

    Per favore non citate proprio quella cifra dei 49 milioni, fateli diventare 48 o 50 milioni altrimenti qualcuno potrebbe pensare male.

    LARISSA22, ci sentiamo al primo acquazzone con la solita mezza città allagata. A proposito, il tram per Mondello si chiamerà navetta nel senso che solcherà il percorso con mezzo metro d’acqua?

    49 milioni? Attenti a Matteo

    Bene per la città del futuro, ma servono lavoro, nuove attività, investimenti privati, rigenerazione, attrazione di iniziative, pulizia.

    QUOTO VITTORIO

    Soldi buttati, vedi parcheggio già realizzato in Via Ernesto Basile.

    Se solo i palermitani si risvegliassero dal torpore, si accorgerebbero di essere irretiti da un egocentrico in delirio d’onnipotenza, che vuole una città realizzabile solo nella sua testa.

    Soldi buttati che potrebbero contribuire alla METRO!

    Uovo di Colombo che forse….. non conviene…..

    Ma sì, dai, perchè non tornare al calesse e alle carrozze, torniamo indietro nel tempo, così gli odiatori ammatula saranno soddisfatti. Loro tutt’al più potranno utilizzare I monopattini per andare a lavorare, che già per loro sono il top della modernità…Vi invito a cercare il sito ” Rete tranviaria di Palermo 1887-1947″ per capire come già dalla fine dell’800 I tram percorressero le strade di Palermo, così come in molte altre città europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI