non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Un uomo? Avrei dei dubbi sulla Specie di appartenenza. Potrebbe far luce Darwin ma credo che desisterebbe.
Pensateci quando si vogliono potare gli alberi ma gli ambientalisti si mettono di traverso..
Non stiamo riuscendo a sfruttare la fortuna che Catania sta avendo un questi anni: una notevole quantità di turisti. Se continueremo a non sfruttare questa occasione per Catania non resterà che solo cenere. Spazzatura ovunque, metro che chiude alle 22, autobus che dopo le 21 sono un miraggio, pochissimi info turisti, siti di interesse turistico chiusi, motorini che sfrecciano indisturbati, maleducazione di una buona parte dei nostri concittadini, furti e scippi. Amici stranieri che mi vengono a trovare, grazie alla mia costante pubblicità sulla mia città, mi dicono: cibo ottimo, bellissima città, ma ……..tutto quello che ho scritto prima