Trapani, attacco appannato |La difesa mostra progressi

di

04 Ottobre 2012, 17:27

1 min di lettura

TRAPANI – Doppia seduta per il Trapani, oggi, dopo il match in coppa Italia di Lega Pro di ieri sera. Questa mattina i granata non impiegati contro l’Hinterreggio hanno lavorato tra piscina e palestra. Nel pomeriggio, invece, allenamento sul campo al “Sorrentino” per il gruppo al completo sotto lo sguardo attento di mister Boscaglia.

La gara con i calabresi ha fornito segnali incoraggianti al tecnico di Gela. Nonostante l’appendice dei supplementari, infatti, la prestazione offerta dai siciliani ha confermato i progressi della retroguardia che, dopo un inizio di campionato tutt’altro che semplice, sta trovando quella solidità che era mancata nei primi appuntamenti stagionali.

Articoli Correlati

La presenza di Morello tra i pali, inoltre, ha garantito serenità al reparto, che per la seconda volta in tre giorni ha lasciato il campo senza reti al passivo. Già a partire dal prossimo impegno, tra dieci giorni in casa del Lumezzane, potrebbe profilarsi un vero e proprio dualismo tra Nordi ed il portiere palermitano per una maglia da titolare.

Bene anche il reparto di centrocampo, che con il rientro di Pirrone e Spinelli ha guadagnato in qualità e in velocità della manovra. Non ha convinto del tutto, invece, la prova del tridente d’attacco composto da Docente, Romeo e Gambino. In particolar modo questi ultimi due hanno palesato una condizione atletica non ancora ottimale, tuttavia si tratta di due risorse fondamentali che potranno tornare utili più avanti.

Pubblicato il

04 Ottobre 2012, 17:27

Condividi sui social