Abate indomabile, Nadarevic c'è | Nessuna insufficienza granata - Live Sicilia

Abate indomabile, Nadarevic c’è | Nessuna insufficienza granata

L'attaccante domina la scena con una tripletta fondamentale per pervenire al successo. Bene anche il bosniaco, Gomis è attento, torna in campo bomber Mancosu.

serie b - le pagelle del trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI-AVELLINO 4-1: LE PAGELLE GRANATA

Gomis: 6,5. Torna tra i pali e fa notare la sua presenza. Decisivo in un paio di circostanze, incolpevole sulla rete di Castaldo.

Lo Bue: 7. Una grande prova impreziosita anche dall’assist che consente a Nadarevic di ribaltare l’incontro. Pagliarulo: 7. Prova autoritaria, da capitano, da leader che voleva tornare a tutti i costi al successo.

Martinelli: 6,5. Schierato titolare, si disimpegna con ordine. Una pedina che potrà fare comodo a Boscaglia nel girone di ritorno.

Rizzato: 6,5. Risente del positivo rendimento della difesa, anche per lui esame di Natale superato.

Basso: 6,5. In crescita. L’intensità sembra quella dei tempi migliori, forse manca ancora qualcosa in termini di lucidità. Ma la strada è quella giusta.

Zampa: 7. Tra i pochi a salvarsi dal disastro modenese, si dimostra all’altezza della situazione anche oggi. Cerca spesso la verticalizzazione, dimostrando un’insospettabile personalità.

Ciaramitaro: 6,5. Il solito gladiatore al servizio della squadra, abile a interrompere in più d’un’occasione la manovra irpina.

Nadarevic: 7,5. Assist e gol per un trionfo che i tifosi del Trapani volevano a tutti i costi. Anche oggi tra i migliori.

Falco: 6,5. Prova di sacrificio, quando cerca la porta non è fortunato.

Abate: 8,5. Quando si dice avere il piede caldo. Tre gol realizzati, uno annullato per fuorigioco. Oggi ha preso letteralmente per mani un Trapani che faticava a rientrare in partita, conducendolo a una vittoria importantissima. Natale da ricordare.

Aramu: sv. Dieci minuti con ordine.

Barillà: sv. Partecipa alla festa granata.

Mancosu: sv. Riassapora il campo dopo una lunga assenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI