Trapani, c'è ancora amarezza | Canella: "Riscatto con Napoli" - Live Sicilia

Trapani, c’è ancora amarezza | Canella: “Riscatto con Napoli”

Per i granata momento difficile dopo la sconfitta contro Casale. L'assistant coach invita i suoi a fare quadrato e a cercare il riscatto coi partenopei.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Ultimo giorno della settimana con doppia seduta (ore 9.30 e 18.15) per la Pallacanestro Trapani. La formazione granata completerà la preparazione alla gara esterna di Napoli, fissata per domenica 22 marzo (ore 18), con la seduta di domani (ore 17.15) e quella di sabato (ore 16).

Sul momento difficile si esprime così l’assistant coach Fabrizio Canella: “Nelle condizioni in cui ci troviamo, è impossibile sottovalutare qualsiasi sfida. A maggior ragione la prossima contro Napoli, che arriva dopo la sconfitta di Casale Monferrato. La formazione di coach Calvani ha dimostrato di non voler mollare e di saper lottare contro tutte le avversarie, a discapito dei problemi societari che hanno avuto. I giocatori a loro disposizione sono di assoluto livello e sembra stiano anche recuperando Ganeto e Brkic, oltre a Traini, già reintegrato dopo un infortunio. Per noi, sarà l’occasione giusta per mostrare che non vogliamo mai più ripetere prestazioni deludenti come quella di Casale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI