Trapani, conferma importante | Keys sarà ancora il playmaker - Live Sicilia

Trapani, conferma importante | Keys sarà ancora il playmaker

Il giocatore americano firma con i granata anche per la prossima stagione.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Keddric Mays sarà un giocatore della Pallacanestro Trapani anche nella prossima stagione. Il play-guardia statunitense classe 1984, infatti, ha rinnovato il proprio legame con il nostro club, completando il pacchetto dei ‘senior’ a disposizione di coach Ducarello. Nel campionato appena concluso, l’atleta nativo di Livingston (Texas) ha collezionato dei numeri da capogiro, che al termine della stagione regolare lo hanno consacrato come uno dei migliori del girone Ovest in più di una categoria statistica: 4° per media punti (17.9), 5° per percentuale da 3 (42%), 8° per falli subiti (4.3) e 9° per palle recuperate (1.3). Nelle 5 gare di playoff disputate, poi, Mays ha fatto ancora meglio, viaggiando a 19 punti e 4 assist a partita. Rimane indelebile la prestazione casalinga contro Roma, che ha visto l’elettrizzante esterno americano realizzare 41 punti, con 10 triple. La conferma di Mays testimonia ancora una volta la volontà della Pallacanestro Trapani di dare continuità all’ottimo lavoro svolto dalla prima squadra nel corso dell’ultimo campionato.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Keddric Mays dopo la firma sul nuovo contratto con la Pallacanestro Trapani: “È un piacere tornare a Trapani per un’altra stagione. L’anno scorso ho trovato un ambiente bellissimo e mi sono presto reso conto di avere la fortuna di giocare in uno dei club più professionali d’Italia. L’intera organizzazione granata è formata da persone fantastiche, con dei tifosi sempre calorosi ed appassionati. Sapere che ritroverò il coach Ugo Ducarello e gran parte della squadra dello scorso anno ha reso la decisione di rinnovare il legame con la Pallacanestro Trapani molto semplice. Sono felice di continuare a far parte di un gruppo di ragazzi così coeso e affiatato, dentro e fuori dal campo. L’ultimo campionato è stato positivo, ma sono certo che in questa stagione potremo fare ancora meglio: la squadra e io abbiamo molto da dimostrare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI