Trapani, 3 gare in sette giorni |Si apre un ciclo terribile

di

08 Ottobre 2012, 12:45

1 min di lettura

TRAPANI – Ultimo giorno di riposo per il Trapani di mister Boscaglia prima della ripresa degli allenamenti. I granata torneranno in campo domani pomeriggio al centro sportivo “Roberto Sorrentino” per iniziare a preparare la sfida contro il Lumezzane. Sarà un match piuttosto delicato quello contro la formazione rossoblu, considerando che, in virtù del successo ottenuto ai danni della Feralpisalò, la compagine allenata da Gianluca Festa ha raggiunto proprio i siciliani al quarto posto in graduatoria candidandosi ad un ruolo da protagonista.

La sfida in Lombardia aprirà un miniciclo terribile per i granata, che nel giro di sette giorni scenderanno in campo ben tre volte: dopo la gara di Lumezzane, infatti, Filippi e compagni riabbracceranno il pubblico del “Provinciale” per la sfida di coppa Italia di Lega Pro contro il Catanzaro in programma mercoledì 17. Quattro giorni più tardi invece, sempre tra le mura amiche, il big-match contro la capolista Lecce.

Articoli Correlati

Considerando i tanti impegni ravvicinati occorrerà necessariamente dosare le forze, ecco perché con ogni probabilità verrà applicato un turnover che coinvolgerà buona parte della rosa. Particolarmente interessante il duello che potrebbe profilarsi tra Nordi e Morello: il portiere palermitano si è ben comportato nella sfida della scorsa settimana contro l’Hintereggio, dimostrando di potersi giocare il posto con l’attuale numero uno granata.

Pubblicato il

08 Ottobre 2012, 12:45

Condividi sui social