Trapani e Siracusa,| comincia il countdown per i play-off

di

15 Maggio 2012, 13:56

1 min di lettura

Mancano cinque giorni all’inizio dei play off di Prima Divisione, in programma a partire dal prossimo 20 maggio. Trapani e Siracusa, rispettivamente seconda e terza classificata al termine della regular season, proseguono la preparazione in vista delle sfide contro Cremonese (ricorso del Barletta permettendo) e Virtus Lanciano. Andiamo a fare il punto della situazione.

Qui Trapani. Ritorno in campo per i granata dopo due giorni di riposo. La ripresa è prevista per domani pomeriggio alle 15,00 presso il Centro Sportivo Roberto Sorrentino. Saranno assenti Barraco, Gambino e Castelli che dalla scorsa settimana sono a Roma presso un centro specializzato per recuperare dai rispettivi infortuni ma si conta di riaverli al più presto in gruppo. Oggi in programma la conferenza stampa di capitan Giacomo Filippi e di Frank Domicolo.

Articoli Correlati

Qui Siracusa. Proseguiranno oggi gli allenamenti degli azzurri di mister Sottil in vista dell’impegno di domenica prossima contro la Virtus Lanciano, che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1. Buone notizie arrivano dall’infermeria: l’intervento chirurgico al menisco laterale del ginocchio destro a cui è stato sottoposto il difensore Andrea Pippa è perfettamente riuscito.

Pubblicato il

15 Maggio 2012, 13:56

Condividi sui social