Trapani, è tempo di addii | Lasciano Legion e Meini - Live Sicilia

Trapani, è tempo di addii | Lasciano Legion e Meini

La guardia americana ha deciso di chiudere la propria avventura in granata, mentre nel caso del playmaker italiano è stato il sodalizio di Basciano a manifestare la volontà di non proseguire il rapporto. A fare il punto ci pensa l'a.d. Julio Trovato.

TRAPANI – Alex Legion e Guido Meini non sono più giocatori della Pallacanestro Trapani. I due atleti, infatti, avevano precedentemente siglato degli accordi che prevedevano una collaborazione professionale con la Pallacanestro Trapani sulla base di due stagioni, lasciando in entrambi i casi la possibilità all’atleta e alla società, però, di interrompere il legame tra le parti al termine del primo anno. Nel ringraziare Alex e Guido per il contributo fornito alla nostra causa, auguriamo loro il meglio per i propri futuri professionali e personali.

A fare chiarezza ci pensa l’amministratore delegato granata, Julio Trovato: “La situazione di Legion e quella di Meini sono diverse, nonostante l’esito sia, alla fine, lo stesso. Alex Legion ha deciso di esercitare la sua opzione di uscita dal proprio contratto, mentre è stata la Pallacanestro Trapani, dopo un’attenta analisi e d’accordo con il parere tecnico di coach Ducarello, a scegliere di interrompere il legame con Guido Meini. In entrambi i casi, non ci sono state vere e proprie penali da pagare, ma degli indennizzi o delle garanzie che hanno tutelato le parti lese, chiaramente già pattuiti al momento in cui erano stati fatti gli accordi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI