Trapani, ecco in granata Mays |Ganeto: "Vogliamo fare bene" - Live Sicilia

Trapani, ecco in granata Mays |Ganeto: “Vogliamo fare bene”

L'americano sbarcherà nelle prossime ore in Sicilia. L'ala fa il punto: "Stiamo lavorando sodo per entrare in sintonia".

TRAPANI – E’ previsto per oggi l’arrivo a Trapani del primo americano del roster granata 2015/16. Si tratta di Keddric Mays, che, anche cronologicamente, è stato il primo statunitense ad essere tesserato dalla Pallacanestro Trapani per la prossima stagione. Smaltita la fatica del volo intercontinentale, il play-guardia texano si aggregherà regolarmente al gruppo a partire dalla giornata di domani.

Singola seduta di natura atletica quest’oggi per i granata. A fare il punto ci pensa l’ala Gabriele Ganeto: “I primi giorni di allenamento sono partiti bene. Stiamo superando il caldo con la voglia di lavorare e abbiamo il grande vantaggio che molti di noi si conoscono già bene. Questo è molto importante per entrare da subito in sintonia, ma anche per consentire ai giovani e a tutti gli altri di inserirsi in maniera ideale. Adesso non vediamo l’ora di avere gli americani qui con noi, per poter iniziare a ricercare i giusti meccanismi con la squadra al completo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI